Willson Autoclay per ripristinare la vernice della vettura –

Willson Autoclay per ripristinare la vernice della vettura -
Willson Autoclay per ripristinare la vernice della vettura -
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Melkoabrazivnymi giapponese Willson Autoclay argilla ideale per rivestimenti di restauro, auto di produzione nazionale o estera. Il produttore sostiene che 1 applicazione si tornerà al corpo, il cofano, tetto e porte aspetto elegante e lucido.

Se utilizzato per il restauro della vernice si doveva pagare 10.000 rubli a un centinaio di maestri, oggi basta acquistare Willson Autoclay . La composizione può essere utilizzato a casa e risparmiare sulla manutenzione. Anche una vecchia auto, “martoriato”, sarà simile a questa, come se solo la sollevò dal salone!

Durante i test scientifici hanno dimostrato che Willson

13 Willson Autoclay per ripristinare la vernice della vettura

Autoclay può essere utilizzato per LKP “Reno”,

“Audi”, “BMW”, “Volkswagen”, “Peugeot”, “Jaguar”, “Jeep”, “Hamer”, “Honda” “Mitsubishi” e “Zaporozhets”, “Volga”, “Moskvich”.

Quali i problemi tipici di fronte da parte degli automobilisti?

  • Il sole brucia rapidamente lustro (macchina per tutta l’estate si trovava nel parcheggio, e guarda come se lei è già 10 anni);
  • sale e sostanze chimiche mangiare velocemente attraverso le parti verniciate ed in metallo, lasciando macchie brutte (ancora una volta non ci sarà ricordare la corrosione che appare istantaneamente sulle vetture straniere e autovetture nazionali);
  • LKP ha costantemente aggiornato i rami degli alberi lasciano tracce di ciottoli possono causare ammaccature, graffi appaiono sul corpo, cofano e altri settori;
  • “bug” è apparso sul cofano, sopra le ruote, o accanto al tronco;
  • vendita di auto è stato ritardato perché l’aspetto della vettura scoraggia davvero acquirenti;
  • Aggiornamento LKP è necessario spendere ogni 2-3 mesi.
READ  Orthofix - correttore, stiamo verificando se vale la pena l'acquisto di questo prodotto? E quanto costa

La procedura per l’aggiornamento del LCP al prossimo servizio di auto vi costerà … (dipende dalla zona di lavorazione e le caratteristiche della macchina). Willson Autoclay -! Argilla per ripristinare l’auto LPK che salva il vostro budget

Come ripristinare auto vernice?

  1. Tinta un auto da soli. Abbinare la tonalità desiderata è difficile. Se ti sbagli, che appaiono sulle macchie verniciatura come patch. Looks ridicolo e patetico.
  2. matite di cera

  3. Vendo o malta. Essi possono essere utilizzati per il trattamento di piccole ferite e difetti. L’unico problema è che nel tempo, la cera viene cancellata e al suo

    posto ci sono “buchi”. E grandi difetti potrebbe non essere in grado di gestire.

  4. Per guidare l’auto sul servizio auto. Si dovrà pagare …. per 1 procedura, quindi ripetere ancora e ancora. L’auto diventa un vero e proprio “aspirapolvere per i soldi”, ma non c’è niente che tu possa fare al riguardo. Sul Willson Autoclay il prezzo è molto più basso, e lo strumento realmente salva il bilancio!
  5. OL>

    Perché milioni di automobilisti già utilizzare l’Autoclay polacco Willson?

  • La composizione è stato sviluppato da scienziati di primo piano, in stretta collaborazione con la meccanica di automobili e pittori;
  • il bar è compatta, quindi si può ottenere anche nel bagagliaio di una macchina;
  • semplice

    10 1 Willson Autoclay per ripristinare la vernice della vettura

    applicazione e conveniente (è possibile applicare il polacco a casa!);

  • piviali di argilla con la maggior parte dei danni (patatine, graffi, crepe, macchie, insetti, ruggine, e molti altri);
  • il costo dei beni a disposizione di tutti;
  • Recensioni di buona meccanica;
  • le istruzioni sono semplici e facili da usare (utente alle prime armi!);
  • l’effetto dopo la prima applicazione!
READ  Dietonus - opinioni, prezzo, commenti, sito ufficiale

Quali componenti fanno parte della Willson Autoclay?

Le nanoparticelle, che sono rappresentati dai media, sono utilizzati per eliminare i problemi visibili e invisibili della vernice. Immediatamente dopo l’applicazione delle particelle attive riempire lo spazio interno del danno e acquisire il colore del rivestimento.

argilla giapponese viene confrontato con un camaleonte. Questo sembra essere vero: le particelle attive possono essere rosso, blu, giallo, verde, turchese, nero, arancio, verde – in generale, assumerà il colore della vostra auto! Real recensioni circa Willson Autoclay bene.

Che effetto può promettere un produttore?

  • La vettura sarà ancora meglio di nuovo;
  • LKP inizierà a brillare;

    LI>

  • lo sporco non è più spaventoso;
  • graffi e rotture cesseranno di essere visto;
  • il sole non sarà più superficiale bruciare;
  • la superficie deve essere protetto da eventuali danni;
  • non apparirà insetti sul corpo.

Istruzioni per l’uso di argilla giapponese in casa

La mia macchina, quindi applicare lo strumento e con leggeri movimenti circolari. Dopo il primo trattamento si sarà già vedere i risultati.

La struttura superato tutti i test e studi necessari. L’efficacia è confermata da documenti e protocolli speciali. È possibile richiedere presso l’ufficio. on-line.

Dove acquistare Willson Autoclay?

lucidi per l’ordinazione per il noleggio è solo sul sito ufficiale del produttore! Anche se non ha senso correre al negozio o cento, perché le merci non sono state presentate. Dal produttore si può arrivare a condividere e ottenere uno sconto sul serio.

Il parere di uno specialista ​​h3> Sverdlov Andrey, il proprietario della stazione di servizio, San Pietroburgo.

Qualsiasi commento agli automobilisti circa Willson Autoclay?

Anya, 21 gedaleksas, 54 di modulazione, 42

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 66 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.